HomeCronaca e AttualitàCOLPI D’ARMA DA FUOCO CONTRO L’AUTO DI CALABRO ALLENATORE DELLA VIRTUS FRANCAVILLA

COLPI D’ARMA DA FUOCO CONTRO L’AUTO DI CALABRO ALLENATORE DELLA VIRTUS FRANCAVILLA

COLPI D’ARMA DA FUOCO CONTRO L’AUTO DI CALABRO ALLENATORE DELLA VIRTUS FRANCAVILLA

L’episodio è avvenuto nella notte, a Melendugno, nei pressi della residenza di Antonio Calabro, attualmente allenatore della Virtus Francavilla molto noto negli ambienti sportivi salentini, in circostanze ancora tutte da chiarire. Dai primi riscontri, infatti, Calabro avrebbe sentito tra le 3.30 e le 4 alcuni rumori sospetti, all’esterno dell’abitazione, ma non avrebbe dato peso alla circostanza. Solo stamattina si sarebbe accorto dei colpi, che hanno raggiunto la parte posteriore della propria autovettura, un’Audi A6.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i colleghi di Lecce che indagano sull’episodio. Si cercano immagini da videocamere di videosorveglianza, collocate in zona, per trovare elementi utili per ricostruire l’accaduto.

Antonio Calabro ha un excursus come ex calciatore con trascorsi nella primavera della Lazio, ha militato in diverse squadre delle categorie minori, dal Casarano al Lecco, dal Brindisi al Manfredonia, dal Castel di Sangro alla Pistoiese, prima di iniziare una carriera da allenatore, ripartendo dal Salento: Casarano, Gallipoli, Carpi, Viterbese Castrense, Catanzaro e due volte Virtus Francavilla, vincendo due campionati di Eccellenza (uno col Gallipoli), una Coppa Italia dilettanti Puglia, la Coppa Italia Dilettanti e un campionato di serie D.

La società Virtus Francavilla ha espresso grande solidarietà con una nota apparsa sui social: “La società – si legge – apprende con sgomento la notizia che ha coinvolto il tecnico Antonio Calabro, vittima questa notte di un gravissimo episodio accaduto sotto la sua abitazione a Melendugno. La società, la comunità e tutto l’ambiente calcistico francavillese esprimono solidarietà e vicinanza a mister Antonio Calabro vittima di questo vile gesto”.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment