HomeSportCOSENZA E PALERMO COMPLETANO IL NOVERO DELLE SQUADRE ISCRITTE ALLA SERIE “B”

COSENZA E PALERMO COMPLETANO IL NOVERO DELLE SQUADRE ISCRITTE ALLA SERIE “B”

COSENZA E PALERMO COMPLETANO IL NOVERO DELLE SQUADRE ISCRITTE ALLA SERIE “B”

nuovo-logo-serie-b

Con la conclusione dei play off di serie B e serie C e quindi con gli ultimi verdetti agonistici definiti dalle gare di ieri a Frosinone e Pescara (rispettivamente) si è completato il quadro delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato ti serie “B”. Come noto al termine della gara di ritorno Frosinone-Palermo (2-0) la foprmazione laziale è stata promossa nel massimo campionato italiano con l’undici palermitano che rinforzerà il lotto delle aspiranti alla promozione nel campionato cadetto.

Torna invece, dopo quindici lunghi anni, nel secondo campionato nazionale il Cosenza di Piero Braglia che a Pescara ha battuto (3-1) il Siena.

Di seguito il quadro completo delle 22 partecipanti alla stagione 2018/2019 che si avvierà il 25 agosto 2018 (apertura prima partita venerdì 24) e si concluderà come regolar season sabato 11 maggio 2019:

Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Foggia, Lecce, Livorno, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Spezia, Venezia e Verona.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment