HomePoliticaPRIMA DELIBERA COMUNALE A SAN CESAREO: RIDOTTE LE INDENNITÀ A SINDACO E ASSESSORI

PRIMA DELIBERA COMUNALE A SAN CESAREO: RIDOTTE LE INDENNITÀ A SINDACO E ASSESSORI

PRIMA DELIBERA COMUNALE A SAN CESAREO: RIDOTTE LE INDENNITÀ A SINDACO E ASSESSORI

Il sindaco Coppola: “Comincia la controrivoluzione della buona politica”.

giunta di san cesario

“Ridurre i costi della politica e tornare a servire anziché servirsi delle istituzioni è possibile. La nuova amministrazione come primo atto ha deliberato la riduzione del 50% (rispetto a quanto stabilito dalla precedente giunta) delle indennità di carica di sindaco e assessori. È finita la stagione di chi vive di politica a San Cesario, comincia la controrivoluzione della buona politica”. A dichiararlo è il neo Sindaco di San Cesario di Lecce, Fernando Coppola.

«Cominciamo a fare ciò che abbiamo annunciato in campagna elettorale: il primo atto della nuova amministrazione non poteva che essere la rinuncia immediata da parte di Sindaco e Assessori alle indennità cui i nostri predecessori non hanno mai inteso rinunciare – spiega Coppola -. Questo atto comporterà un risparmio per le casse comunali di ben € 125.000,00 circa che destineremo a breve a qualcosa di concreto”.

“Sono grato – conclude – ai quattro assessori (Distante, Rizzello, Marzo e De Simone) – conclude Coppola – per aver condiviso con me un gesto rispetto al quale tutti dovrebbero togliersi il cappello. È solo il primo di una lunga serie”.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment