“DIALOGHI CON IL LAVORO CHE VERRÀ”
INCONTRO CON EY SULLE PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI NELLA CONSULENZA AZIENDALE
Mercoledì 22 marzo 2023 nuovo appuntamento all’Università del Salento con il ciclo di iniziative “Dialoghi con il lavoro che verrà”: alle ore 11 nell’aula H6 del complesso Ecotekne, docenti e studenti incontreranno alcuni rappresentanti di EY, già conosciuta come Ernst & Young, una delle cosiddette “big four” mondiali della consulenza aziendale.
Dopo i saluti del Rettore Fabio Pollice e l’introduzione del Direttore del Dipartimento di Scienze dell’economia Vittorio Boscia, interverranno per EY Fulvio Giaccari (partner technology consulting), Manuela Scrimieri (manager technology consulting) e le associate talent attraction & acquisition Francesca Cazzolla, Federica Del Giudice e Karima Madih.
Chiuderà i lavori il professor Amedeo Maizza, Delegato del Rettore per le Imprese e i partner strategici, che spiega: «Verrà presentato il piano di reclutamento di EY, anche in vista di futuri programmi di sviluppo nel Salento. Sarà quindi un’interessante e utile occasione per venire a conoscenza di prospettive occupazionali».