DOMANI COMIZIO DI FINE CAMPAGNA ELETTORALE PER IL CANDIDATO SINDACO MAURO GILIBERTI
Appuntamento venerdì 23 giugno in Piazza Sant’Oronzo alle 21.45
Si è concluso nelle periferie leccesi il percorso che in questi ultimi giorni, prima del voto del 25 giugno, ha visto il candidato sindaco di centrodestra Mauro Giliberti ritornare in tutte le zone della città, dal litorale al centro storico, attraverso un’agenda fitta di incontri di quartiere.
Si svolgerà invece nella significativa e centralissima Piazza Sant’Oronzo il comizio finale, domani, venerdì 23 giugno, alle 21.45. Sarà il modo migliore per concludere, con parole di gratitudine nei confronti di tutto l’elettorato, una campagna elettorale incentrata sulla sobrietà e la partecipazione, ma soprattutto ricca di contenuti e progetti politici reali.
Povertà, sicurezza, mobilità, inclusione, accessibilità, sanità, riqualificazione urbana, sviluppo economico e rilancio dell’occupazione sono stati alcuni dei grandi temi sociali su cui il candidato del centrodestra ha costruito giorno dopo giorno il suo programma, con il contributo di associazioni di settore, professionisti, amministratori ed elettori.
“Sono certo che i miei concittadini sapranno riconoscere e premiare il fatto che sono l’unica e vera novità di queste amministrative, capace di interpretare il rinnovamento nel solco di una città già bellissima”.
L’incontro finale della campagna elettorale sarà accompagnato dalle selezioni musicali del dj El Cubanito.