DONATI O CALABRESI NOMI NUOVI PER LA FASCIA DESTRA LECCE
Mercato in stand by per il Lecce che dopo aver abbandonato le piste Venuti e Saponara cerca altrove quei rinforzi utili a quadrare il cerchio in maniera definitiva.
La triplice trattativa con il Sassuolo, quella che coinvolge Goldaniga, Dell’Orco e Babacar, ormai quasi in via di definizione, resta in attesa della scelta che Babacar si è riservato di fare nelle prossime ore. Non dovrebbero esserci dubbi ma nel calcio mercato tutto è possibile.
Intanto, saltato il ritorno di Venuti, l’interesse giallorosso si sposta su due elementi dalle indubbie qualità. Il primo è Giulio Donati, già al Lecce nel 2010. L’ex Inter si è svincolato dal Mainz dopo diverse stagioni positive in Bundesliga. Il secondo è un Under 21 che con gli azzurrini ha appena terminato Euro 2019. Si tratta di Arturo Calabresi, difensore eclettico classe 1996 di proprietà del Bologna che vorrebbe trovare maggior spazio.
Ci giunge una voce che riguarda Andrea La Mantia. Il Frosinone avrebbe chiesto al Lecce il suo bomber ma la richiesta è stata subito rispedita al mittente, come sottolineato dallo stesso agente del calciatore, Fabrizio Ferrari: “Andrea resterà in giallorosso. Su di lui c’è l’interesse di diversi club anche di A, ma la sua intenzione è quella di giocarsi la categoria a Lecce”.
Eugenio Luciani