HomeMusicaDonato Grasso, in arte Donny, presenta “I nostri sbagli”: un’intensa riflessione su errori e relazioni

Donato Grasso, in arte Donny, presenta “I nostri sbagli”: un’intensa riflessione su errori e relazioni

Donato Grasso, in arte Donny, presenta “I nostri sbagli”: un’intensa riflessione su errori e relazioni

Il cantautore salentino Donato Grasso torna con “I nostri sbagli”, un brano che esplora il peso degli errori e le difficoltà nelle relazioni. Con versi come “Adesso calmati e cura i nostri sbagli” e “Le lingue della gente da serpente strapperanno via con un battito di ciglia cuore e mente”, la canzone racconta di come le malelingue e l’invidia possano distorcere la realtà, mettendo in crisi i legami più profondi.

Donato Grasso

“Parlo degli errori che ci segnano come macchie indelebili,” spiega l’artista. “Sono sbagli che sembrano scritti nel nostro DNA, lasciando poco spazio alla possibilità di cambiare.”

La produzione malinconica e coinvolgente sottolinea l’intensità emotiva del brano, che rappresenta un nuovo capitolo nel percorso artistico di Donato Grasso. “I nostri sbagli” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali: Spotify , Apple Music , YouTube Music etc a partire dalla mezzanotte del 22 novembre

Per ascoltare:

Spotify : https://open.spotify.com/album/1tzIroqVf7sJ7LBTKWv3Tz?si=_ArzOs0ASM29ZJDQ7aIL3g

Apple Music : https://music.apple.com/it/album/i-nostri-sbagli/1777019484?i=1777019485

You Tube : https://music.apple.com/it/album/i-nostri-sbagli/1777019484?i=1777019485

Breve bio:

Donny (Donato Grasso), nato il 29 gennaio 1992 a Maglie (LE), cresce a Parabita(Le) in una famiglia umile. Segnato dalla perdita della madre a 4 anni, sviluppa una passione per la musica rock e inizia a suonare la chitarra a 17 anni.

Dopo una parentesi dedicata al kickboxing, nel 2018 torna alla musica, studiando canto e componendo brani. Pubblica il suo primo inedito, Sogno o realtà, nel 2020, seguito da Rosa Nera nel 2023 , che lo porta in finale al festival “Sanremo Rock” dello stesso anno .

Nel 2024 viene riconvocato per la finale di “Sanremo Rock“ e partecipa nuovamente con  il brano Janis Blues. Poco dopo arriva finalista al Premio Veneri.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment