HomeSportGABRIEL STREFEZZA CEDUTO AL COMO CI SALUTA

GABRIEL STREFEZZA CEDUTO AL COMO CI SALUTA

GABRIEL STREFEZZA CEDUTO AL COMO CI SALUTA

“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Strefezza al Como 1907”

Con questo scarno comunicato il Lecce annuncia la cessione di Gabriel Strefezza, che quest’anno era stato prescelto quale “capitano” della squadra, al Como con la formula di prestito ma con obbligo di riscatto.

Era certamente nell’aria da molto tempo e l’arrivo di Pierotti aveva aumentato le possibilità che tale operazione potesse essere portata a termine.

Dopo due stagione e parte di quella in corso l’esterno italo brasiliano arrivato dalla Spal va via avendo determinato, in buona percentuale di merito, una promozione in serie A ed una permanenza conquistata nel massimo campionato.

In questa stagione Strefezza, pur nominato capitano, non era nella scala gerarchica nella stessa posizione di prima perché l’arrivo di calciatori dello stesso ruolo erano a parità di merito e quindi è stato messo in discussione, cosa mai avvenuta prima.

Bisogna però dire che già dalla seconda metà dello scorso campionato l’esterno giallorosso (ormai ex) non stava rendendo come in precedenza e quindi la società si è giustamente coperta.

IL SALUTO DI STRFEZZA ┈➤ Vai

Oggi le nostre strade si separano ma la gratitudine e il rispetto per il Lecce e i suoi tifosi rimarrà per sempre.

Qui sono stato accolto due anni e mezzo fa nel miglior modo possibile, affetto che ho cercato di ripagare sul campo con lavoro, sudore e dedizione. L’amore dei leccesi per il club è difficile da descrivere. Ma credo che la parola passione racchiude tutto l’essenza del rapporto con la loro squadra.

Un grazie sincero quindi a chi ha condiviso con me questo percorso ogni giorno, dentro e fuori il club.

Indossare la maglia giallorossa per me è stato un privilegio.
Grazie di tutto ❤️💛

Un abbraccio

Gabriel Strefezza


Calendario, classifica e marcatori completa 2023/24

Serie A e B:  VaiSerie C: VaiSerie D: VaiPromozione: VaiEccellenza: Vai 

Primavera Lecce: Vai 

#ldgcalcio #lecceoggi #ilMioVAR 

Calendario 23/24 – LA PARTITA VISTA IL GIORNO DOPO ┈➤ Vai 

Il cammino del Lecce 2023/24┈➤ Vai 

Le amichevoli del Lecce 23/24 – video ┈➤ Vai 

Share 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment