HomeEVENTIGALLIPOLI 31° Meeting dei Due Mari raduno di auto storiche

GALLIPOLI 31° Meeting dei Due Mari raduno di auto storiche

GALLIPOLI 31° Meeting dei Due Mari raduno di auto storiche

Ci sarà anche una Giulia 1600 Super Radiomobile dei Carabinieri (con relativo equipaggio) al 31° Meeting dei Due Mari, Raduno Internazionale di Auto Storiche organizzato dal Salento Club Auto Storiche di Lecce e da Caroli Hotels che si svolgerà dal 10 al 13 ottobre prossimi. L’auto storica dell’Arma sarà presente per la seconda volta e potrà essere ammirata all’Ecoresort Le Sirenè e all’Hotel Terminal. L’evento vedrà la partecipazione di circa 50 vetture provenienti da ogni parte d’Italia che percorreranno suggestivi itinerari tra le bellezze del basso Salento.

Il programma prevede per giovedì 10 e venerdì 11 dalle 15 alle 17 i due momenti di ritrovo a Gallipoli presso l’Ecoresort Le Sirene Caroli Hotels. Sabato dalle 9:00 è prevista una suggestiva passeggiata e sfilata di auto storiche su un percorso che partirà da Gallipoli, proseguirà per Maglie con attraversamento delle campagne salentine e lungo la litoranea salentina, dorsale adriatica per Otranto, Santa Cesarea, Castro, Tricase e Santa Maria di Leuca. Sosta e pranzo sul lungomare presso l’Hotel Terminal Caroli Hotels. Nel pomeriggio partenza da Leuca sfilava sul lungomare, proseguimento per il Kartrodomo Imola 2 (Morciano di Leuca) e successivo rientro a Gallipoli con serata di gala, cena e musica. Domenica 13 partenza da Gallipoli (Ecoresort Le Sirene) alle 9:00 per la dorsale jonica della litoranea sino alla pista Imola 2. Dopo il rientro a Gallipoli, sono previsti pranzo, premiazione e commiato.

“Oltre che 31 anni del Meeting dei Due Mari – sottolinea Franco D’Agostino, presidente del Salento Club Auto Storiche – celebriamo anche gli oltre quarant’anni di collaborazione con Caroli Hotels, che ringrazio, nella realizzazione delle varie manifestazioni. La prima è stata nel settembre del 1978. Confermata anche quest’anno la presenza di un’auto storica dei carabinieri e per questo ringrazio il Comando Generale dell’Arma”.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment