GALLIPOLI: . LA FASCIA MISS MONDO TALENT ALLA BALLERINA PUGLIESE COSMARY FASANELLI
Miss Mondo Italia 2018 ha assegnato l‘ultima fascia speciale abbinata al format internazionale di Miss World, la fascia del Talent. Ad ospitare lo spettacolo che ha visto alcune delle 50 finaliste esibirsi in prove di canto, ballo, recitazione ed altro è stato il Resort&Spa “La Casarana” di Lido Marini. Ad essere incornata Miss Talent a giudizio unanime della giuria di qualità, grazie ad una performance spettacolare di ballo, è stata la 18enne brindisina Cosmary Fasanelli. Queste invece le altre vincitrici delle fasce speciali. Miss Sport è la 21enne di Thiene (Vicenza) Pamela Valle. La 22enne siciliana Marika Pandolfo è Miss Mondo Beach 2Bekini, la 24enne piemontese Erica Bruna Miss Mondo Model. “Miss del Web by Agricola – birra chiara artigianale e popolare” è andata invece alla campana Roberta di Lorenzo. Da evidenziare che nello show di finale di domenica 10 giugno al Teatro Italia di Gallipoli, le quattro vincitrici delle fasce speciali abbinate al format internazionale di Miss World e cioè Sport, Beach “2Bekini”, Talent e Model accederanno di diritto tra le to 20 finaliste della kermesse.
Miss Mondo per la prevenzione del tumore al seno.
Domani sera 7 giugno 2018 interessantissimo ed importante incontro formativo per le 50 finaliste di Miss Mondo Italia con il dottor Luigi Manca. Prevenzione sanitaria e benessere infatti fa rima con la nota kermesse diretta da Antonio Marzano, che anche quest’anno ha voluto riproporre nella Sala Conferenza del Bellavista Club – ore 21 -, l’appuntamento con il dottor Manca, allievo di Umberto Veronesi, chirurgo senologo di fama nazionale. Il chirurgo salentino si intratterrà e si confronterà con le finaliste: una vera e propria lezione di prevenzione sui tumori al seno, che prevede non solo spiegazioni scientifiche della patologia ma anche e soprattutto ascolto e dialogo con le Miss, già mostratesi attente, convinte e determinate dell’importanza e dell’efficacia della prevenzione, delle neoplasie al seno.
In corso la votazione di Miss Mondo Social – Urban Art. Oggi il via all’istant pool che assegnerà la fascia Miss Mondo LaStampa.it
A pieni giri le sezioni telematiche collegate a due fasce speciali del Concorso: Miss Mondo Web – LaStampa.it” ideata in collaborazione il portale della testata giornalistica torinese e Miss Mondo Social – Urban Art, votazione in rete legata al profilo social www.facebook.com/missmondoitalia. Gli internauti potranno scegliere autonomamente la loro bellezza preferita, votando per i due concorsi. La somma totale dei voti conseguita da ogni singola fasciata per le due distinte selezioni, sarà come da regolamento, vagliata dalla Direzione Nazionale che prenderà le prime cinque Miss classificate e tra queste decreterà le vincitrici delle due fasce speciali. I titoli verranno assegnati nel corso della Finale Nazionale.