HomeCronaca e AttualitàGALLIPOLI, sempre nuovi arrivi nelle acque del porto

GALLIPOLI, sempre nuovi arrivi nelle acque del porto

GALLIPOLI, sempre nuovi arrivi nelle acque del porto

Sindaco Stefano Minerva: “Per ogni arrivo, un nuovo orizzonte: allarghiamo la nostre rotte”

Titti Cataldi, delegata al crocieristico: “Come da programma, i prossimi arrivi a fine maggio”

Continuano gli arrivi nel porto di Gallipoli: oggi è la volta della Silver Whisper, salutata come di consueto, dalla delegazione comunale. Nei giorni scorsi sono state la “Austral” e la “Evrima” nonché una delle navi più lussuose al mondo ad attraccare nel porto di Gallipoli. Un lavoro che prosegue la traccia data dall’amministrazione comunale nei mesi scorsi che vede navi da tutto il mondo entrare nel porto gallipolino.

Alla soddisfazione del sindaco Stefano Minerva il quale dichiara che “ogni nave, dunque ogni arrivo rappresenta un nuovo orizzonte per la città. Questo traffico di navi si trasforma in nuove aperture, nuove rotte e nuovi accordi che andiamo a stipulare per la città”, si unisce quella della delegata al settore crocieristico Titti Cataldi.

“Ogni mattina, dopo che i passeggeri sono scesi per visitare la città, ci rechiamo puntualmente sulla nave per incontrare il comandante. Non solo perché vogliamo comunicare il nostro forte sentimento di accoglienza ma soprattutto perché siamo convinti che il dialogo sia il migliore strumento per migliorarci – commenta Cataldi – Come da programma procedono i nostri arrivi, i prossimi sono previsti per fine maggio in cui il nostro schema consolidato si ripeterà. Anche con la pizzica ballata e cantata dalle nostre donne del centro storico siamo riusciti a lasciare il segno. Non intendiamo perciò puntare solo sulla bellezza della nostra città ma sul patrimonio artistico dell’intero territorio”.

Qualche giorno addietro, per conto dell’amministrazione comunale, hanno incontrato il comandante della Silver Whispes il vicesindaco Tony Piteo, la consigliera delegata Titti Cataldi, il consigliere Davide Boellis e Fernando Nazaro.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment