HomeSport GENDREY “FELICE PER IL GOL SEGNATO PECCATO CHE NON SIA STATO UTILE AL MASSIMO”

 GENDREY “FELICE PER IL GOL SEGNATO PECCATO CHE NON SIA STATO UTILE AL MASSIMO”

 GENDREY “FELICE PER IL GOL SEGNATO PECCATO CHE NON SIA STATO UTILE AL MASSIMO”

Per Gendrey il numero 90 sarà fonte di felicità e lo ricorderà a vita perché corrisponde al numero di partite da lui disputate con la maglia giallorossa prima di raggiungere lo scopo della prima rete da calciatore professionista.

Valentine Gendrey, infatti, dopo tre campionati giocati da titolare, ha siglato il suo primo gol in maglia giallorossa, al termine di una settimana nella quale ha anche prolungato il contratto con la società salentina.

La sua felicità lo attesta partendo proprio da lì per esternare i propri pensieri.

Sono contento di aver fatto un gol dopo 90 partite con il Lecce, certo, c’è un po’ di rammarico per il pareggio, perché giochiamo sempre per conquistare i tre punti e il risultato di domenica è stato un peccato”.  

Dopo Baroni anche D’Aversa gli accorda fiducia

Il mister mi ha sempre dato fiducia, mi ha sempre fatto giocare e io sul campo provo a fare del mio meglio perla squadra. Abbiamo fatto 21 punti nel girone di andata è qualcosa di buono, ma ci sono state alcune gare abbiamo lasciato per strada qualche punto”.  

L’arrivo a Lecce e la colonia francese

“Il Direttore Corvino mi ha ingaggiato dopo un campionato francese di seconda divisione, mi ha dato subito fiducia e anche grazie al suo lavoro, i calciatori francesi fanno bene a Lecce.

L’anno scorso ho fatto l’assist a Oudin per il primo gol in giallorosso e quest’anno, a farlo per la mia prima marcatura è stato lui, è qualcosa di molto bello”. 

Il rapporto con l’ambiente

“Mi sento molto vicino alla gente di Lecce e in strada scambio sempre qualche parola con i tifosi.

Ho sempre detto che sto bene qui ed è così anche per mia moglie e mia figlia e siamo fortunati ad avere questo rapporto con le persone”.  

Il prossimo impegno

“A Roma contro la Lazio sarà difficile, giocare contro una squadra così, per di più fuori casa, è sempre complicato, ma come l’anno scorso abbiamo pareggiati, dovremo essere concentranti e non avere paura” 

La vittoria in trasferta che manca ancora

“Penso che in trasferta abbiamo perso quanche punto, non so se si sia un calodi concentrazione, visto che abbiamo preso gol quasi sempre alla fine, ma dobbiamo anche finalizzare meglio le occasioni avute ed essere più cattivi”.


Calendario, classifica e marcatori completa 2023/24

Serie A e B: ┈➤ VaiSerie C ┈➤ VaiSerie D: ┈➤ VaiPromozione: VaiEccellenza: ┈➤ Vai 

Primavera Lecce: ┈➤ Vai 

#ldgcalcio #lecceoggi #ilMioVAR 

Calendario 23/24 – LA PARTITA VISTA IL GIORNO DOPO ┈➤ Vai 

Il cammino del Lecce 2023/24 ┈➤ Vai 

Le amichevoli del Lecce 23/24 – video ┈➤ Vai 

Share 


CALENDARIO PIZZICA LIVE GOOGLE ┈➤ Vai – Eventi Pizzica live:  ┈➤ Vai Scrivi e invia evento: Whats App: 3518005485 – Condividi qui:  ┈➤ Vai – PizzicaLiveNews Serate pizzicate del mese in corso ┈➤ Vai
 
 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment