HomeCronaca e AttualitàGuerra Hams – Israele

Guerra Hams – Israele

Guerra Hams – Israele

Oggi è il 366° giorno di guerra

Idf abbatte 2 missili terra-aria lanciati dal Libano

Secondo quanto affermato dall’IDF, due missili lanciati dal Libano verso la pianura costiera settentrionale di Israele sono stati abbattuti dalle difese aeree. I missili terra-terra hanno fatto suonare le sirene tra Haifa e Hadera lungo la costa. Secondo quanto riporta The Times of Israel non ci sono notizie di feriti o danni nell’attacco.

 

Volantini Idf intimano di evacuare Jabaliya, nel nord di Gaza

Le forze israeliane hanno lanciato volantini sul nord della Striscia di Gaza, intimando alla popolazione palestinese di evacuare la zona di Jabalia in vista di un attacco. Lo scrive Ynet, che aggiunge che l’attacco – secondo il notiziario panarabo Al Araby Al Jadeed – è iniziato con l’ingresso di soldati dell’Idf nel campo profughi di Jabalia e negli edifici circostanti.

 

Hezbollah, oltre 25 raid aerei israeliani a sud di Beirut

L’emittente tv libanese di Hezbollah, al Manar, riferisce che i caccia israeliani hanno effettuato nella notte oltre 25 raid nelle aree di Al-Mreijeh, Burj Al-Barajneh, Airport Road e Haret Hreik nella parte sud di Beirut. Anche il corrispondente Cnn sul campo riporta di una notte di continui attacchi ed esplosioni.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment