HomeCronaca e AttualitàGUERRA IN UCRAINA

GUERRA IN UCRAINA

GUERRA IN UCRAINA

Oggi è il 856° giorno di guerra

Russia: deposito petrolifero in fiamme dopo attacco di drone ucraino

Un deposito petrolifero è andato in fiamme questa mattina nella regione russa di Tambov, a diverse centinaia di chilometri dal confine con l’Ucraina, in seguito ad un attacco da parte di un drone ucraino: lo ha comunicato il governatore regionale, Maxim Egorov.

“Alle 4:35 (ora locale, ndr) nel distretto municipale di Michurinskii, nella regione di Tambov, è stato registrato un volo di droni verso un deposito petrolifero”, ha detto Egorov in una dichiarazione pubblicata su Telegram. “Poi è scoppiato un piccolo incendio. Attualmente l’incendio è localizzato”, ha aggiunto, precisando che “non si registrano vittime” dopo questo attacco.

 

Michel, avanti sugli aiuti per 50 miliardi di dollari all’Ucraina

“Avanti sugli aiuti all’Ucraina per 50 miliardi”. Così il Presidente del Consiglio europeo, Charles Michel parlando del vertice tra i leader Ue su un ulteriore pacchetto di aiuti a Kiev. “Nelle prossime settimane compiremo grandi passi” ha aggiunto.

 

Biden, Putin è un criminale di guerra

“Putin è un criminale di guerra e non si fermerà all’Ucraina. Rivuole l’impero sovietico”, ha detto il presidente Usa Joe Biden nel dibattito tv con Donald Trump.

 

 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment