HomeCronaca e AttualitàGUERRA IN UCRAINA

GUERRA IN UCRAINA

GUERRA IN UCRAINA

Oggi è il 834° giorno di guerra

Putin: porte per negoziati con Occidente sono sempre aperte

Le porte per i negoziati con l’Occidente “sono sempre aperte”. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin in un colloquio con i vertici delle principali agenzie di stampa internazionali. “Le nostre porte sono sempre aperte per negoziati, incontri e discussioni”, ha detto Putin.

 

Putin: “Usa si sbarazzeranno di Zelensky tra un anno”

L’amministrazione statunitense costringerà la leadership dell’Ucraina, in particolare Volodymyr Zelensky, ad abbassare l’età per la mobilitazione a 18 anni, e poi si libererà del presidente ucraino e questo potrebbe richiedere un anno. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, intervistato a San Pietroburgo: “Penso che l’amministrazione americana costringerà la leadership dell’Ucraina a prendere questa decisione, abbassare l’età per la mobilitazione a 18 anni, e poi si libererà di Zelenskyj… Per fare tutto questo, mi sembra, ci vorrà un anno”.

 

Putin: istruttori occidentali già presenti e subiscono perdite

Consiglieri e istruttori occidentali “sono già presenti sul territorio dell’Ucraina e, sfortunatamente per loro, subiscono perdite, lo so per certo. Nei paesi europei e negli Stati Uniti preferiscono tenere tutto sotto silenzio”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con le principali agenzia di stampa internazionali.

 

Putin: “Speriamo dopo fine guerra in rapido ripristino rapporti con Italia”

Una volta conclusa la guerra in Ucraina, Vladimir Putin auspica un rapido ripristino dei rapporti con l’Italia. Citato da Ria Novosti, il presidente russo ha detto: “Speriamo vivamente che prima o poi, dopo la fine della guerra, saremo in grado di ripristinare le relazioni con l’Italia, e forse anche più velocemente che con qualsiasi altro paese europeo”.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment