HomeSportI GIALLOROSSI IMPEGNATI IN NAZIONALE

I GIALLOROSSI IMPEGNATI IN NAZIONALE

I GIALLOROSSI IMPEGNATI IN NAZIONALE

NIKOLA KRSTOVIC

Goleador di razza il centravanti giallorosso è andato a segno anche con il Montenegro nella gara giocata in Lituania valida per la qualificazione all’Europeo.

Krstovic ha segnato il secondo gol per il Montenegro, pareggiando il vantaggio di Paulauskas. Savic ha firmato il sorpasso montenegrino, ma al 94’ il gol di Cernych ha dato un punto alla Lituania, negando la gioia della vittoria a Krstovic e ai balcanici

YLBER RAMADANI

Il play del Lecce ha disputato il match di qualificazione a Euro2024 con la maglia del Paese delle Aquile. Ramadami ha custodito le chiavi del centrocampo dell’Albania durante la partita giocata all’Eden Arena di Praga contro la Repubblica Ceca.

Il giallorosso ha timbrato la ventottesima presenza guadagnandosi la fiducia del neo commissario tecnico Sylvinho.

L’ex terzino, tra le altre, del Barcellona ha schierato Ramadani insieme all’interista Asllani nel 4-2-3-1 con a centrocampo da Bajrami, autore del gol dell’1-1 al 66’, dieci minuti dopo il gol del vantaggio di Cerny (Cecoslovacchia).

Nonostante il netto 12-1 per i padroni di casa alla voce tiri in porta, la compattezza balcanica ha generato un fruttuoso punto. L’Albania sale a 7 punti resta così in scia ai cechi, capofila del girone a quota 8. Dietro l’Albania c’è la Polonia a 6 punti. vittoriosa oggi contro le Far Oer.

Il confronto diretto tra albanesi e polacchi del prossimo turno può dire molto sulle ambizioni di qualificazione dell’Albania di Ramadani.

HAMZA RAFIA

Tunisia ok contro la Botswana, Rafia entra a gara in corso. I nordafricani, già con il pass staccato per la prossima Coppa D’Africa, hanno mantenuto il primo posto nel girone di qualificazione.

Vittoria con due reti nella ripresa per la Tunisia contro la Botswana.

A Rades, i padroni di casa dovevano mantenere la leadership del gruppo comandato assieme alla Guinea Equatoriale, altra qualificata alla prossima Coppa d’Africa appaiata a 13 punti nel gruppo J insieme a Botswana e Libia.

I tunisini hanno regolato il Botswana per 3-0 con doppietta di Msakni (82’ e 93’) seguita all’autorete di Velaphi che ha rotto l’equilibrio all’ora di gioco.

Hamza Rafia ha timbrato la ventesima presenza con le Aquile di Cartagine entrando al minuto 61, appena festeggiato l’1-0 al posto di Mejbri, 20enne del Manchester United.

AHMED TOUBA

I

l difensore centrale prelevato da Corvino dal Basaksehir, non è stato schierato dalla sua Algeria nella gara pareggiata per 0-0 contro la Tanzania


Calendario, classifica e marcatori completa 2023/24

Serie A e B: Vai Serie C: Vai Serie D: Vai Promozione: Vai Eccellenza: Vai

Primavera Lecce: Vai

#ldgcalcio #lecceoggi ╰┈➤ #ilMioVAR

Calendario 23/24 – LA PARTITA VISTA IL GIORNO DOPO ┈➤ Vai

Il cammino del Lecce 2023/24┈➤ Vai

Le amichevoli del Lecce 23/24 – video ┈➤ Vai

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment