HomeCinemaIl cast de “Il Giostraio 13” di Anna Maria Gentile inizia il primo servizio fotografico nel centro storico di Lecce

Il cast de “Il Giostraio 13” di Anna Maria Gentile inizia il primo servizio fotografico nel centro storico di Lecce

Il cast de “Il Giostraio 13” di Anna Maria Gentile inizia il primo servizio fotografico nel centro storico di Lecce

Ieri sera, le affascinanti vie del centro storico di Lecce sono state il suggestivo scenario del primo servizio fotografico del film “Il Giostraio 13”, scritto e diretto dalla talentuosa sceneggiatrice e regista Anna Maria Gentile. L’atmosfera serale della città ha fatto da perfetta cornice alle riprese, offrendo un contesto magico e ricco di storia che ha esaltato l’enigmatico mondo del film.

Il servizio fotografico ha visto l’ingresso in scena dei carismatici personaggi del film, catturando l’attenzione dei passanti e creando un’intrigante anticipazione per l’uscita del film. Tra i protagonisti che hanno calcato le antiche strade di Lecce, spicca il misterioso Zack, interpretato dall’attore Mino Donadei

Lecce, con il suo patrimonio artistico e culturale, si è rivelata una scelta ideale per rappresentare le atmosfere avvolgenti e suggestive del film. Le antiche architetture, illuminate dalla luce soffusa della sera, hanno contribuito a creare un ambiente unico, in perfetta sintonia con l’aura enigmatica che pervade “Il Giostraio 13”.

Anna Maria Gentile, conosciuta per la sua capacità di intrecciare storie complesse e affascinanti, si è detta entusiasta della location e dell’interesse ricevuto dalla città. “Lecce offre un palcoscenico naturale di rara bellezza che arricchisce visivamente la nostra storia”, ha dichiarato la regista.

Il film “Il Giostraio 13” questo art film, promette di essere un’avventura cinematografica avvincente, dove i confini tra realtà e mistero si confondono, portando lo spettatore in un viaggio indimenticabile. La prima giornata di riprese fotografiche è stata solo l’inizio di un percorso che, senza dubbio, riserverà molte altre sorprese.

 

 

 

 

 

 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment