HomeSportIL LECCE HA GIÀ RIPRESO GLI ALLENAMENTI

IL LECCE HA GIÀ RIPRESO GLI ALLENAMENTI

IL LECCE HA GIÀ RIPRESO GLI ALLENAMENTI

Mandato giù l’amaro boccone della sconfitta subita a Milano, il Lecce ed i suoi tifosi, devono pensare al prossimo impegno contro il Verona. Come è ovvio anche in una sconfitta si è visto qualcosa di positivo e la prova di Falco, soprattutto, deve essere un esempio da seguire. Da alcuni atteggiamenti avuti in campo e da alcune scelte tattiche di sicuro Liverani avrà tratto degli insegnamenti che torneranno utili in futuro. E proprio da ciò bisogna ripartire;  in prima mattinata il Lecce è rientrato in sede e dalle 11:00 la squadra si è subito rimessa al lavoro all’Acaya Golf Resort per preparare la sfida di domenica 1 settembre al “Via del Mare” contro il Verona.

Mister Liverani ha diviso il gruppo in due parti: chi ieri è sceso in campo ha sostenuto un allenamento defatigante, mentre il resto della truppa giallorossa ha lavorato secondo i ritmi e le tabelle settimanali in vista dell’esordio casalingo della stagione in campionato.

Alla ripresa era assente l’infortunato Biagio Meccariello, mentre hanno seguito un programma differenziato Fiamozzi e Lo Faso. Per domani è in programma una seduta che si svolgerà nel pomeriggio, a porte chiuse, sempre ad Acaya.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment