IL LECCE IN RITIRO SI PREPARA A FRONTEGGIARE UNA BALDANZOSA LAZIO
Il Lecce continua a lavorare in vista della gara contro la Lazio in quel di Roma. Si tratta di un avversario in grande forma reduce da tre vittorie consecutive e che annovera nei propri quadi il capocannoniere del campionato, Ciro Immobile, peraltro punta di diamante anche della Nazionale di Mancini.
Il Lecce da parte sua arriva q questo confronto dopo aver conquistato quattro pareggi consecutivi, con gli ultimi due, contro Sampdoria e Sassuolo, che hanno lasciato un po’ di amaro in bocca, avendo subito i gol decisivi proprio negli ultimi minuti di gara e sempre per qualche piccola sbavatura in fase di copertura. Liverani procede sulla strada intrapresa e facendo leva soprattutto sul vecchio gruppo, quello che ha conquistato la promozione in serie A, sta compiendo un piccolo miracolo sportivo.
La società ha fiducia in lui, i tifosi anche ma è giusto evidenziare il fatto che è opportuno prepararsi ad intervenire nel corso del mercato di riparazione per eliminare qualche carenza che di sicuro proprio a Liverani e Meluso non sfugge.
Intanto sino ad allora si deve restare uniti e fare fronte unico rivolti alla conquista del “nostro” scudetto.
Ernesto Luciani