IL LECCE LAVORERÀ UNA SETTIMANA IN RITIRO
Si tratta di osservare una necessità visto che devono essere eseguiti dei lavori di rizzollamento sia al terreno del “Via del mare” che a quello di allenamento dell” Acaja Golf Club.
Martedì, dopo la rituale giornata di riposo del lunedì, riprenderà gli allenamenti presso il Mancini Park Hotel di Roma. Si tratta dello stesso ritiro portafortuna già scelto dal club salentino in altre occasioni sia in Serie C (prima di Reggina-Lecce), che l’anno scorso tra i Cadetti (prima di Cosenza-Lecce), ma anche prima di un impegno in Coppa Italia contro il Genoa nel 2016.
Per la prossima giornata di campionato il Lecce, dovrà affrontare la trasferta allo Stadio Olimpico contro la Lazio in programma domenica 10 novembre. Mister Fabio Liverani ha deciso, d’accordo con la società di vIa Costadura, di dare appuntamento a tutti i suoi giocatori per il pomeriggio di martedì quando, lontano dal Salento, si comincerà a preparare la gara contro i biancazzurri di Simone Inzaghi.
Come detto non si tratta del solito ritiro riparatore o punitivo da dal dover svolgere dei lavori sui terreni di gioco abitudinariamente utilizzati dai giallorossi.