IL MANCATO ACCORDO CON BARONI COMPORTA UN’ATTENTA RICERCA DA PARTE DI CORVINO
Da oggi è ufficiale, Marco Baroni non siederà sulla panchina giallorossa per il prossimo campionato, il proficuo rapporto tra società, squadra e allenatore, già concluso dal punto di vista agonistico, andrà a scadenza contrattuale al 30 di giugno e non verrà prolungato.
È andata come supponevo, modalità che ho espresso in una mia precedente nota. Ognuno per la sua strada anche se con buona educazione reciproca.
A ufficializzare l’addio la società salentina con una nota stampa con il comunicato riportato con altra nota.
La proposta dell’U.S. Lecce di proseguire il rapporto per un altro anno con incremento della parte economica a favore dell’allenatore e del suo staff non è stata accolta.
Ovviamente, Pantaleo Corvino, dall’alto della sua esperienza non può non aver previsto con largo anticipo questa possibilità e di conseguenza ora dovrà, solo, approfondire contatti già intrapresi così da occupare quanto prima questa importante casella dello scacchiere operativo con un tecnico all’altezza della situazione.
Le voci in proposito non mancano ma il Direttore è difficilmente decifrabile, salvo che non lo voglia lui, per cui prepariamoci ad un’attesa che speriamo non sia lunga, per ovvi motivi.
Ernesto Luciani
Calendario, classifica e marcatori completa
Serie A e B: Vai Serie C: Vai Serie D: Vai Promozione: Vai Eccellenza: Vai
Primavera Lecce: Vai