IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER L’ASSESSORA NUNZIA BRANDI
Nunzia Brandi nominata responsabile provinciale del dipartimento per la tutela dei consumatori e dei diritti dei cittadini di Forza Italia
“Nell’ambito del rinnovamento interno di Forza Italia, il Responsabile Nazionale del Dipartimento per la Tutela dei Consumatori e dei Diritti dei Cittadini On. Sen. Domenico Scilipoti Isgrò, ha nominato come responsabile per la Provincia di Lecce, l’ Assessore alla Pubblica Istruzione ed ai Servizi Sociali del Comune di Lecce, Nunzia Brandi.
Proprio oggi è giunta la Nomina presso la Segreteria dell’Assessore Brandi: ” Sono particolarmente lieto di comunicarLe che in data odierna, dopo aver esaminato il Suo profilo ed il Curriculum Vitae allegato, d’intesa con il Responsabile Nazionale dei Dipartimenti di Forza Italia, circa l’opportunità del partito di Forza Italia di avvalersi su tutto il territorio nazionale di cittadini altamente qualificati ed autorevoli che possano rappresentare al meglio le esigenze e le criticità dei consumatori e dei cittadini, spesso rimasti vittime di abusi e comportamenti vessatori perpetrati ai loro danni, fornendo agli stessi ogni tipo di consulenza e di assistenza, nonché garantendo una difesa appassionata ed attenta dei loro interessi, nella certezza che saprà ricoprire nel migliore dei modi l’incarico ricevuto e rappresentare adeguatamente, per conto del partito di Forza Italia, tutti i consumatori ed i cittadini italiani. Si comunica La nomina della S.V. quale Responsabile del Dipartimento per la Tutela dei Consumatori e Diritti dei Cittadini di Forza Italia per la Provincia di Lecce. AugurandoLe un proficuo lavoro, Le mandiamo un caro saluto ed un forte abbraccio….”
” Accolgo con grande entusiasmo la nomina che l’Ufficio di Presidenza ha voluto destinare proprio a me.” commenta l’assessore Brandi “Come è mia consueta abitudine , mi impegnerò per dare un valido contributo a rafforzare il nostro dipartimento e le importanti tematiche nella provincia di Lecce. Questa nomina fortifica il mio impegno e certamente mi da uno stimolo ed una motivazione in più per credere ancora nella buona politica al servizio del mio territorio.” conclude la Brandi.