Iniziano a Lecce le riprese del film IL GIOSTRAIO 13
Le riprese del lungometraggio di Anna Maria Gentile, intitolato “Il Giostraio 13”, inizieranno venerdì 9 agosto. Questo film, girato interamente a Lecce, vede come protagonista il giovane attore salentino Mino Donadei, scelto tra numerosi attori e modelli provenienti da tutta Italia. Il progetto ha già suscitato grande entusiasmo nella comunità locale, attirando l’attenzione dei media e degli appassionati di cinema. E’ stato anticipato già nei mesi scorsi da un set fotografico sempre a Lecce.
Anna Maria Gentile ha scritto sia il soggetto che la sceneggiatura di quest’opera, che sicuramente catturerà l’interesse del pubblico e della critica. Il film si inserisce nei canoni cinematografici tradizionali, raccontando una storia enigmatica incentrata su un personaggio misterioso. La regista ha dichiarato che “Il Giostraio 13” esplorerà temi profondi offrendo uno sguardo sulle complessità dell’animo umano e di come le persone sono pronte a cambiare, non mancherà una nota di mistero e una toccante storia d’amore.
Ci saranno diverse location iconiche di Lecce, mettendo in risalto la bellezza e la storia della città. Inoltre, il film coinvolgerà talenti locali, contribuendo a valorizzare e promuovere il territorio salentino. Con supporto tecnico di grande livello “Il Giostraio 13” si preannuncia come uno dei film più attesi della stagione.