LA CRIMINOLOGIA INCONTRA IL PARANORMALE: “CRIMINAL MEET” OSPITA LO STUDIOSO “MARIO CONTINO”
Venerdì 24 novembre 2023, alle ore 19.00, avrà luogo il seminario online gratuito che avrà come oggetto di indagine e discussione, il cosiddetto “paranormale“.
Per l’occasione, il team di esperti in criminologia clinica e criminalistica, “Criminal Meet“, incontreranno lo scrittore di fama internazionale, ricercatore ed esperto, Mario Contino, già autore di numerose pubblicazioni librarie.
All’incontro gratuito, realizzato in collaborazione con il Forensics Group, si accederà tramite la piattaforma “Criminal Meet”, al seguente link: https://criminalmeet.it/indagare-il-paranormale/
Ulteriori informazioni e le prenotazioni potranno sopraggiungere tramite un’email indirizzata a: info@criminalmeet.it
L’ente organizzatore rilascerà ai partecipanti un attestato di partecipazione
MARIO CONTINO:
Mario Contino ha intrapreso la sua attività di ricercatore nell’ambito del folclore internazionale al fine di salvaguardare e tramandare le antiche tradizioni. Contino è noto come “lo scrittore del mistero”; ed è considerato uno dei massimi esperti italiani per ciò che concerne lo studio sulle fenomenologie del paranormale, l’esoterismo e l’occultismo. La sua attività letteraria conta numerose pubblicazioni librarie presenti nelle principali librerie italiane; collabora con riviste di livello nazionale come Mistero magazine (Mediaset) e Sirio magazine, è spesso ospite delle principali emittenti televisive (RAI e MEDIASET) nonché di TV locali.