HomeSportLA SHOWY BOYS IN TASCA, DOVUNQUE TU SIA

LA SHOWY BOYS IN TASCA, DOVUNQUE TU SIA

LA SHOWY BOYS IN TASCA, DOVUNQUE TU SIA

E’ da oggi disponibile la nuova app della Showy Boys Galatina, il modo migliore e tutto nuovo di restare sempre aggiornato sull’attività del club bianco-verde. Si apre una nuova era per la comunicazione della Showy Boys con lo scopo di offrire contenuti ancora più esclusivi e interattivi e, grazie alla nuova mobile app, avere sempre un punto di contatto stretto con tifosi e appassionati.

Sviluppata in collaborazione con spotcloud.it, l’app è la grande novità in casa Showy Boys ed è presente online su App Store e Google Play Store a disposizione di tutti gli utenti. Il lancio di questo nuovo strumento è finalizzato a rafforzare la relazione tra il club di Galatina ed i suoi tifosi, seguire e accompagnare le squadre bianco-verdi lungo tutta la stagione, informare, interagire e valorizzare il rapporto con la propria fanbase, nonché ampliare la piattaforma di comunicazione integrata già avviata da anni dalla società di pallavolo grazie al sito web, ai canali social e streaming.

Cresce, quindi, il progetto #iotifoshowy a conferma dell’innovativo percorso di digital transformation sviluppato per venire incontro alle richieste degli utenti. Da tempo, la società è presente sul web, con il sito www.showyboys.com che funge da voce ufficiale, sulla rete social di Facebook, Twitter, Instagram e sul canale YouTube. Ora, la Showy Boys consolida la presenza con la nuova app per iOS e Android e completa l’offerta riservata ai suoi tifosi.

Bastano pochi touch per essere sempre aggiornato con le ultime notizie, le gare, i campionati, gli allenamenti oppure per sfogliare le foto, guardare i video e conoscere l’attività della Scuola Volley tutta incentrata sulla formazione dei giovani allievi.

Per condividere la passione bianco-verde è sufficiente cercare e scaricare l’app “Showy Boys” su App Store e Google Play Store. Showy Boys, sempre un passo avanti!

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment