LAPADULA PRONTO A TORNARE IN PISTA
Costretto a mordere il freno per la nota squalifica inflittagli dopo le scaramucce con il portiere del Cagliari, e grazie al non accoglimento del ricorso avanzato dalla società, Gianluca Lapadula è ora pronto a riprendersi il posto in squadra per proseguire sulla strada percorsa negli ultimi turni in cui è sempre andato a segno, oltretutto, fornendo ottime prestazioni. Oggi in conferenza stampa ha parlato, appunto, del suo forzato stop, del match di Coppa che a lui è servito a tenere alto lo stato di forma e quindi anche del prossimo match che lo vedrà, insieme ai suoi compagni, impegnato sul terreno di una diretta concorrente alla salveza, ovvero il Brescia. Uno scontro diretto nel quale il ritrovato bomber conta di dare il suo valido apporto per la conquista di un risultato positivo: “Dopo questo stop forzato di due giornate, riparto dalle quattro reti consecutive realizzate in campionato. Fortunatamente ho giocato in Coppa Italia e questo mi ha permesso di non spezzare il ritmo gara. In queste due partite la squadra ha ottenuto una vittoria a Firenze e un pareggio con il Genoa ed è stata una bella soddisfazione. Sicuramente mi sarebbe piaciuto scendere in campo, ovviamente, e in special modo con il Genoa perché per me non è mai una gara come le altre. Con il Brescia mancheranno Petriccione e Lucioni per squalifica? Sono due giocatori molto importanti per noi, ma come ho sempre sostenuto la nostra vera forza è il gruppo e sono sicuro che chi scenderà in campo giocherà alla grande“.
Notiziario:
Nella giornata di ieri, il Lecce ha sostenuto un allenamento pomeridiano presso l’Acaya Golf Resort. Mancosu, Meccariello, Calderoni, Dumancic e Rossettini si sono allenati in differenziato.
La società, poi, continua a crescere così mentre è di oggi la notizia dell’acquisizione dell’ASD WOMEN SOCCER, operazione che consentirà al Lecce di operare anche nel campo del calcio femminile; ieri sera ha inaugurato il nuovo Official Store interamente dedicato al marchio M908 e ai prodotti ufficiali dell’Unione Sportiva Lecce. Due piani, per un totale di 150 metri quadrati.