LECCE: 50mila brochure “Una città per sognare” in distribuzione tra edicole, alberghi, B’nB ed esercizi commerciali
L’assessorato alla Spettacolo del Comune di Lecce ha provveduto alla distribuzione in città di 50mila brochure “Una città per sognare”. Ad essere interessati gli esercizi commerciali, le edicole – comprese quelle dei paesi dell’hinterland – e le strutture ricettive: 17 alberghi cittadini e numerosi Bed and breakfast.
Grazie alla collaborazione di numerosi esercenti i turisti e i leccesi che visiteranno la città durante le festività potranno farlo con il supporto di questo importante materiale di comunicazione, che riporta il calendario di attività, eventi e spettacoli oltre alla mappa della città con le indicazioni utili per raggiungere i luoghi nei quali si tengono mostre e mercatini, i parcheggi di interscambio e le fermate delle navette.
Per tutto il periodo delle feste, inoltre, sarà possibile per i titolari di attività commerciali e b&b rifornirsi di brochure presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Lecce a Palazzo Carafa, nei giorni e negli orari di apertura dell’ufficio.
Come avvenuto dal primo weekend di attuazione del piano parcheggi e viabilità “Lecce si apre al Natale”, le brochure informative saranno distribuite anche sui bus Sgm e sulle navette elettriche.