HomeSportLECCE AL LAVORO COL PENSIERO GIÀ ALLA LAZIO

LECCE AL LAVORO COL PENSIERO GIÀ ALLA LAZIO

LECCE AL LAVORO COL PENSIERO GIÀ ALLA LAZIO

I giallorossi sono ieri tornati sul campo per disputare una partita d’allenamento contro la formazione del Parabita con il pensiero già rivolto a quello che sarà l’impegno alla ripresa del calendario giorno 4 gennaio allo stadio “Via del mare” contro la Lazio di Sarri.

È evidente che il “peso” degli avversari di ieri, il Parabita milita in Prima Categoria, non è quello dei biancazzurri laziali ma proprio da come sono andate le cose sul campo della Socer Dream Parabita si può dedurre che i ragazzi di Baroni stanno tornando ad una condizione ottimale senza accusare deficit per lo strano andamento di questa stagione agonistica con due mesi di riposo dopo quindici giornate di campionato.

Baroni, con arguzia, ha sfruttato l’occasione per saggiare le condizioni di coloro che meno sono stati impiegati senza tralasciare l’inserimento di alcuni giovani della Primavera 1 per gettare le basi di un prossimo loro impiego tra le fila dei più grandi.

Baroni ieri ha seguito, con particolare attenzione la prova di Persson, già schierato nella precedente amichevole, un ragazzo che ha i numeri per fare bene come già, del resto, lo stesso tecnico ha detto in altre circostanze. Il Lecce in questo momento dispone di tre giocatori che possono fungere da prima punta, ognuno con caratteristiche tecniche tattiche diverse per cui bisogna conoscerli bene per poterli sfruttare al meglio quando l’occasione si presenterà.

Al lavoro, oltre alla squadra, anche il direttore Corvino che proprio in queste ore potrebbe avere chiuso per il trasferimento di BOVE dalla Roma al Lecce. Lui vorrebbe la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto della Roma, la società capitolina pare intenzionata per il prestito secco.

Ma da rumors di mercato il Lecce starebbe interessandosi di Sebastyiano Esposito l’attaccante scuola Inter al momento in prestito all’Anderlecht.

Ernesto Luciani

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment