LECCE BENE COMUNE ORIENTA LA CAMPAGNA ELETTORALE SU SCUOLA E AMBIENTE
Luca Ruberti candidato Sindaco per “Lecce Bene Comune” incontra oggi i leccesi per discutere di edilizia scolastica e verde cittadino
Ormai alle ultime schermaglie prima del giorno delle elezioni e Luca Ruberti, candidato Sindaco per la lista Lecce Bene Comune punta la propria attenzione sul tema dell’ambiente che fa il paio con quello della scuola e li tratterà in un primo incontro, organizzato da Lecce Bene Comune per informare e sensibilizzare i cittadini leccesi.
L’appuntamento è fissato per oggi mercoledì 7 giugno, alle ore 17.30, presso il piazzale antistante la stazione. Al centro della discussione verrà posto il deficit tangibile e delle criticità, causate dai molteplici espianti che, come noto, in tanti attribuiscono ad una gestione poco sensibile sull’argomento da parte dell’amministrazione uscente.
Un secondo incontro, candidato Sindaco e Cittadini, è in programma per domani 8 giugno, alle ore 17.30, presso il Campus scolastico di via Vecchia San Pietro in Lama e tratterà le criticità delle strutture scolastiche a Lecce, in modo particolare quella di un edificio scolastico incompiuto da 20 anni e di altre precarietà. Con la partecipazione di docenti e studenti si affronterà un altro argomento scottante che tanta parte ha avuto in campagna elettorale: le opere incompiute, i grandi sprechi ed il potenziale inespresso di un intero territorio.
Ai due eventi, oltre al candidato sindaco di Lecce Bene Comune, Luca Ruberti, prenderanno parte tutti i candidati della lista omonima oltre agli esponenti del Forum Ambiente e Salute Lecce.
Il candidato sindaco Luca Ruberti concluderà successivamente la propria campagna elettorale, nella stessa giornata alle 20, presso il Cineteatro DB D’Essai.