LECCE, COLPO FALLITO ALL’EUROSPIN DI VIALE MORO
Il tentativo di furto è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, e malgrado l’ora, essendo a cavallo fra venerdì e sabato, la circolazione in zona era più sostenuta rispetto agli altri giorni.
Ad agire, a danno del supermercato Eurospin di viale Aldo Moro, pare possa essere stato un singolo malvivente, peraltro visto allontanarsi in fretta da una donna che, di passaggio in quel momento, ha sentito il frastuono della porta vetro mandata in frantumi e messa sul chi va là ha prima intravista la sagoma di un uomo allontanarsi in fretta e in furia e immediatamente ha allertato il 113.
Sono arrivate nel giro di poco tempo una Volante ed una gazzella dei carabinieri della sezione radiomobile, che peraltro, visto che la zona cittadina interessata al fatto era nella notte di loro competenza territoriale, ora seguiranno le indagini iniziando dalla visione dei filmati del sistema di videosorveglianza.
In poche parole allo sconosciuto, per ora, malvivente è andata proprio male e ha dovuto abbandonare subito la zona per evitare di essere già bloccato dalle forze dell’ordine