IL LECCE GIOCHERÀ PER LA SUPERCOPPA SERIE C
Domenica prossima a Monopoli, la partita è stata rinviata alle 20.30, il Lecce affronterà l’ultimo match di questa stagione ma gli impegni non finiranno perché ci sarà una coda agonistica da affrontare: la Supercoppa di Serie C un minitorneo tra le tre formazioni che hanno concluso il campionato con la promozione diretta in serie B. Le tre squadre sono Livorno, Padova e Lecce. Si giocherà il 12 il 19 ed il 26 maggio. Le tre società formeranno un girone con tre giornate di calendario con gare secche; il regolamento vuole che ogni squadra disputi una gara interna ed una esterna. Il calendario verrà stabilito con le seguenti modalità:
Prima giornata: verrà determinata per sorteggio la squadra che riposerà; sempre per sorteggio sarà scelta la squadra che giocherà in trasferta la prima gara.
Seconda giornata: riposerà la squadra che avrà vinto il primo match o, in caso di pareggio, quella che avrà giocato in trasferta.
Terza giornata: si incontreranno le due squadre che non hanno giocato contro in precedenza.
Alla società vincitrice la Lega Pro consegnerà sul campo la “Supercoppa Serie C” in argento e 25 medaglie in argento per i calciatori ed i tecnici della squadra.