HomeCronaca e AttualitàLECCE: INCENDIO DEVASTA LA “CAFFETTERIA” DI VIA DUCA DEGLI ABRUZZI

LECCE: INCENDIO DEVASTA LA “CAFFETTERIA” DI VIA DUCA DEGLI ABRUZZI

LECCE: INCENDIO DEVASTA LA “CAFFETTERIA” DI VIA DUCA DEGLI ABRUZZI

Ancora un incendio a Lecce. Nella nottata appena trascorsa, infatti, all’interno del locale “Caffetteria”, in Via Duca degli Abruzzi, per cause ancora da chiarire è divampato un incendio, abbastanza importante.

Non appena ci si è accorti di quanto stesse avvenendo è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce, che hanno domato il rogo; con loro sono arrivati anche gli agenti di Polizia di Stato della Questura di Lecce.

Non appena terminato di domare le fiamme, Caschi Rossi e Poliziotti si sono prontamente messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso. Utili alle investigazioni potrà essere la visione delle immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Il locale ha subito ingenti danni.

Ovviamente, come sempre, tocca ora agli inquirenti stabilire con esattezza le cause che hanno determinato l’incidente, ma al momento, come da prassi, sempre prima di aver ultimato tutti i riscontri, non si esclude alcuna pista, compresa quella dolosa.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment