LECCE; PER LUCIONI OFFERTA CHOC DEL SASSUOLO
La possibilità che i tifosi leccesi vedano partire un giocatore che in poche partite si è conquistata la loro stima non solo è di grande attualità ma dopo quanto avvenuto nei giorni scorsi è davvero vicina a divenire una realtà di fatto.
I dirigenti del Sassuolo non si sono “spaventati” della richiesta avanzata da quelli del Lecce e dopo aver fatto qualche sondaggio hanno deciso di tornare alla carica e, offrendo la modica cifra di due milioni, ha riproposto la propria offerta per portare Lucioni alla corte di De Zerbi.
Partirà o no il difensore leccese? Sinceramente a questo punto più che il cuore deve prevalere il cervello e questo dice che un’offerta del genere non può essere respinta a cuor leggero.
So è tutti necessari ma nessuno è indispensabile e per un calciatore che non è, certo, più una giovane promessa sarà difficile poter realizzare cifre simili. Inoltre c’è da valutare anche la volontà del giocatore che, per quanto grato al Lecce per essere stato tesserato quando era ancora sotto squalifica, non può rimanere insensibile dinnanzi alla possibilità di tornare a giocare nel massimo campionato, dove ha già ben figurato, peraltro con un corrispettivo economico abbastanza interessante.
Questa la notizia maggiore di giornata anche se non bisogna tralasciare la possibilità di un addio da parte di Armellino (al Monza) salvo che il giocatore non preferisca la nostra squadra a dispetto del giocare, forse, con maggiore continuità.
In entrata ancora tutto in embrione ma nulla di deciso. Del resto rispetto a quanto detto è chiaro che la precedenza su tutto sia delle prime notizie descritte.
Ernesto Luciani