HomeSportLECCE: MARCO CALDERONI LAVORA IN CASA MA IL CAMPO GLI MANCA

LECCE: MARCO CALDERONI LAVORA IN CASA MA IL CAMPO GLI MANCA

LECCE: MARCO CALDERONI LAVORA IN CASA MA IL CAMPO GLI MANCA

“Un caloroso saluto a tutti i tifosi giallorossi e speriamo di tornare presto sul rettangolo verde”

Tramite il canale ufficiale della società, visti i tempi che viviamo, Marco Calderoni si è intrattenuto sul come sta vivendo questi giorni in cui il coronavirus non consente di svolgere, ognuno, la propria attività.

“Io e la mia famiglia stiamo bene anche se siamo abbastanza preoccupati per questa situazione. Il problema di questo virus è che non si sa quando finisce e quindi desta preoccupazione. A nostro figlio che ha 5 anni abbiamo preferito dire la verità, nel senso che fuori c’è un virus cattivo che ci costringe a stare in casa ma ci sono persone che sono i nostri eroi che combattono per far tornare tutto alla normalità.

Ci sono mattine che ne approfitto per dormire un po’ di più; il lavoro fisico lo faccio la mattina e il pomeriggio lo dedico alla famiglia.

Non avendo un appartamento grande mi alleno in una stanza; ho degli attrezzi da palestra, ho un tapis roulant e poi mi aiuta mia moglie; cerchiamo di organizzarci con quello che abbiamo a disposizione.

Le cose che mancano di più sono lavorare sul campo, i compagni di squadra, e la libertà perché stare in casa non è facile per tenere umore alto.

Il sogno di ogni calciatore è arrivare in serie A, ci sono arrivato quest’anno, ho esaudito questo mio sogno; è stato giusto interromperlo per risolvere questo problema perché la salute viene prima di giocare al calcio. Il calcio può passare in secondo piano.

Quest’anno sono riuscito a fare tre gol: con la Spal il primo gol in A ed ho provato un’emozione indescrivibile, il gol più bello invece è stato quello col Milan. A San Siro non avevo mai visto una partita perché volevo entrarci da calciatore. Ho voluto condividere quel momento con tutti i compagni.

Un caloroso saluto a tutti i tifosi giallorossi e speriamo di tornare presto sul rettangolo verde, adesso c’è una battaglia importante con il virus poi ce ne saranno altre da affrontare tutti insieme”.

Calderoni, esterno basso sulla fascia sinistra ha giocato in questo campionato, il suo primo in serie A, 19 partite ed ha segnato tre gol contro Spal e Milan in trasferta, e con il Cagliari in casa. “il mio gol più bello quello di Milano, un sogno realizzato”,

 

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment