HomeSportLECCE: MELUSO FA IL PUNTO SUL MERCATO DI GENNAIO

LECCE: MELUSO FA IL PUNTO SUL MERCATO DI GENNAIO

LECCE: MELUSO FA IL PUNTO SUL MERCATO DI GENNAIO

“Raggiunti gli obiettivi prepostici”

Impegnato a tempo pieno per tutto il periodo del mercato, indaffarato com’era a cedere calciatori ormai in sovrannumero ed acquisire quelli che con Liverani riteneva utili alla causa, Mauro Meluso

ha dovuto disertare la presentazione di qualcuno dei nuovi ma ieri ha fatto gli onori di casa nella presentazione degli ultimi due calciatori arrivati a Lecce. Ovvio che il direttore facesse il punto su tutto ciò che ha fatto negli ultimi trenta giorni.  

La sua analisi inizia con l’esternazione di un proprio pensiero sulla durata del calcio mercato invernale “dura troppo” per poi passare alle notizie più pertinenti: “Voglio ringraziare tutta la società, i miei collaboratori e tutta la struttura di scuoting. Abbiamo concluso 11 operazioni in uscita e 5 in entrata (compresa qualche plusvalenza) in piena sintonia con Presidente e mister: sono soddisfatto perché abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi da conseguire. Abbiamo cercato di arrivate a determinati giocatori, andando a colmare lacune che obiettivamente c’erano, su tutti il reparto centrale. Andava fatta qualcosa in attacco? Le priorità iniziali erano altre e solo nelle ultime ore c’è stato un ragionamento per una nuova punta. Poi però c’era da fare anche un discorso legato alla lista, già piena, e un under 22 davvero utile non c’era. Le difficoltà sono tante per una neopromossa, anche di tipo economico. Di certo, il futuro di questa società, a prescindere dall’esito di questo torneo, sarà roseo. Siamo una società credibile ed economicamente solida. Critiche? Quelle costruttive fanno solo bene, ma devo dire che quando sono rientrato in sede ho trovato un ambiente che ci ha dato una mano.

Di certo ora abbiamo una rosa omogenea, sperando che i nuovi continuino nel percorso intrapreso. Imbula? La sua partenza è saltata un po’ a sorpresa: ci sono dei mercati esteri ancora aperti, auspichiamo una sistemazione”.

e.l.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment