LECCE: IL MERCATO NON DÀ ANCORA RISPOSTE
Malgrado tutti gli sforzi l’operazione che dovrebbe riportare Filippo Perucchini a Lecce non va in porto e stando alle ultime sensazioni ricavate su Benevento, difficilmente si concluderà con un esito positivo per il Lecce. Il Benevento per una serie di coincidenze potrebbe trovarsio con il ruolo scoperto nel momento clou del proprio campionato e quindio è restio a privarsi di un giocatore di sicxurto affidamento anche se sinora poco utilizzato. Bene farebbe il Lecce a prendere una decisione in merito perché questo tira e molla può solo nuocere, Siamo quasi alla vigilia di una partita, quella con il Melfi, molto più difficile di quanto possa sembrare a prima vista e quindi non bisogna rompere la serenità di colui o coloro che possono essere interessati da movimenti di mercato. Che sia una partita difficile lo sa e lo ha confermato anche Antonio Giosa che, molto probabilmente, sarà il sostituto di Cosenza, squalificato. Il difensore oggi ha dichiarato: “Dobbiamo riprendere il discorso interrotto dopo la sosta, subito, ricominciare con una vittoria, anche se tornare in campo dopo una sosta così lunga sarà un’incognita per tutti. Ma da ora in avanti non si può più sbagliare”.
Sulla forza dell’avversario: “Secondo me sono un’ottima squadra, dovremo stare attenti. Sono di Potenza, conosco bene quella realtà, da diversi anni si fa buon calcio con un Presidente e una società che lavora bene. Si sono anche rinforzati bene in questi giorni di mercato, avranno bisogno di punti salvezza e verranno affamati. Non sarà facile, come sempre”.
Sul risultato finale del campionato: – “Da sabato prossimo come ho già detto non si potrà sbagliare. I punti inizieranno a pesare, il margine di errore si assottiglia e va verso lo zero. Da ora chi sbaglia meno vince, ogni singolo dettaglio può diventare fondamentale e anche il mercato può cambiare gli equilibri. Io comunque ho fiducia in questo gruppo: sono convinto che possiamo arrivare sino in fondo”.