HomeSportLECCE: OGGI TUTTI IN SEDE DOMANI SI RIPARTE CON GLI ALLENAMENTI

LECCE: OGGI TUTTI IN SEDE DOMANI SI RIPARTE CON GLI ALLENAMENTI

LECCE: OGGI TUTTI IN SEDE DOMANI SI RIPARTE CON GLI ALLENAMENTI

6-martignano

Finite le vacanze i calciatori del Lecce si sono ritrovati in sede, come stabilito, lasciando nel libro dei propri ricordi ciò che hanno fatto nelle sedi scelte per trascorrere il meritato riposo dopo la stupenda prima parte di campionato disputata. Da domani ci sarà di nuovo da correre, sudare e concentrarsi sulle partite di ritorno che, come esperienza insegna, sono più difficili di quelle dell’andata. Liverani da domani pomeriggio a Martignano, a porte chiuse, tornerà a far lavorare i calciatori per vagliarne lo stato di forma psico-atletica in attesa di sabato 19 gennaio ore 15 quando si giocherà al “Via del mare” contro il Benevento.

Del gruppo farà parte anche Tachtsidis che domani mattina, ore 11, (comunicato della società) sarà presentato alla stampa al “Via del Mare” in conferenza stampa.

Per lo staff medico oltre che per il tecnico ci sono da verificare le condizioni di Palombi, problema al collaterale del ginocchio destro, e di Venuti, reduce da una fastidiosa infiammazione al piede destro.

Per quanto riguarda la posizione disciplinare sono tra i diffidati Scavone, Petriccione e Palombi che dovranno prestare massima attenzione a non ricevere un altro cartellino giallo che comporterebbe la squalifica per il turno successivo.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment