Lecce – Parma coppa Italia due arbitri e troppi errori.
Strano ma vero, solo a sfavore del Lecce, gli episodi della partita, che come sappiamo è stata particolarmente complicata, con l’infortunio dopo che non fischia fallo su Gallo dell’arbitro Minelli.
Quindi, entra Feliciano e continuano gli errori, forse meglio dire gli orrori.
Non è possibile, si continua a fare del calcio una sistematica visione contorta, e pensare che VAR e 4° (uomo) arbitro avrebbero dovuto migliorare gli arbitraggi.
Che meraviglia questo VAR, anzi fantastico, è riuscito a capovolgere il senso del gioco del calcio, è tutta una involuzione strategica di uomini che mettono energie per far rispettare le regole, ed invece riescono anche a scolvolgerle. Basta fare un errore di valutazione ed il risultato si inverte.
Che strano, a me era sembrato già dalle prime battute che vi era qualcosa che non andava, l’arbitro che s’infortuna dopo aver fatto segnare il Parma, mah impressione mia che però è stata confermata dei fatti.
Mi sento di dire che se non sbaglia l’arbitro, sbaglia la VAR.
Quanti uomini per una partita che riescono a prendersi per fessi tra di loro.
Doveva vincere il Parma, e così è andata.
LuCesiri
Guarga la moviola: https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/coppa-italia/moviola-lecce-parma-due-arbitri-troppi-errori_72185128-202302k.shtml