LECCE PRESENTATI RAGUSA E PLIZZARI
Con una conferenza stampa di presentazione abbinata ecco i due ultimi acquisti del Lecce Antonino Ragusa e Alessandro Plizzari
L’attaccante proveniente dal Verona ha detto:
“Le ultime stagioni sono sempre andate abbastanza bene. Arrivo a Lecce e trovo una squadra che finora avevo visto giocare solo in televisione. Dall’esterno mi piaceva molto, dal vivo è ancora meglio, si notano la qualità dei giocatori e del lavoro del mister. Ci sono tutte le condizioni per fare bene qui. Il mio trasferimento qui è avvenuto in poche ore. Sono super motivato per dare tutto me stesso nei mesi rimasti. Io ho sempre fatto l’attaccante esterno e quando c’è stato bisogno in casi di emergenza ho fatto anche la punta centrale. Sono un giocatore di gamba, mi piace far giocare bene la squadra. Che Serie B ritrovo? Quest’anno è un campionato molto competitivo, negli ultimi anni non ricordo un livello così altro. Per rimanere nelle prime posizioni sarà fondamentale la continuità nei risultati”.
Il giovane portiere proveniente dal Milan ha detto:
“Venire qui è stata una decisione facile da prendere, arrivo in una squadra importante. Conosco bene Gabriel e Bleve, mi hanno accolto bene. Ho avuto feedback positivi da tutti quelli che ho sentito che hanno giocato qua. Il numero 22? L’ho scelto anche perché compio 22 anni tra poco. Vengo qui con lo spirito di un ragazzo giovane che ha voglia di dimostrare il proprio valore, ho voglia di riprendermi un po’. Milan e Lecce sono dure rose che puntano al titolo e non hanno limiti, la mentalità è la stessa. Le mie qualità, sono un ragazzo che ama il lavoro e la dedizione. Amo il calcio e voglio mettermi in gioco. Sono un ragazzo serio nel lavoro che gioca a calcio con passione. Qui è molto simile al Milan, ho trovato gente che lavora per ottenere risultati partita dopo partita. In carriera ho iniziato sin da subito a giocare nel ruolo di portiere, da piccolino non mi piaceva correre (ride n.d.r.), non ho mai giocato in altri ruoli.”