LECCE PRIMAVERA BATTUTA A FROSINONE VEDE ALLONTANARE LA VETTA
Dopo il pareggio interno dell’ultimo turno, la formazione Primavera giallorossa a Frosinone ha conosciuto un’amara sconfitta che la allontana, almeno momentaneamente dalla vetta della classifica.
I ragazzi di Sebastiano Siviglia sono andati addirittura in vantaggio nei primi minuti di gioco sui ciociari, ma poi hanno subito il recupero degli avversari lasciando loro l’intera posta. Nella prima frazione di gioco, il Lecce ha trovato il goal del vantaggio con Oltremarini, attaccante classe 2002 ma forte è stata la reazione del Frosinone che si è concretizzata nel finale di tempo, grazie alla marcatura di Luciani, numero 9 gialloblu.
Nel secondo tempo la gara è stata parecchio equilibrata e si è decisa per merito di un altro goal di Luciani, scaltro nell’insaccare in goal e portare ai suoi tre punti fondamentali. A nulla sono valsi gli attacchi della compagine salentina, che al terzo minuto di recupero ha dovuto subire anche l’allontanamento di Siviglia, espulso per proteste.
Sabato prossimo il Lecce ospiterà in Salento il Trapani, sarà necessario portare a casa i tre punti e riprendere il cammino interrotto oggi.