LECCE, RAFIA: “LA TRATTATIVA È STATA MOLTO VELOCE”
Oggi è giusto riservare la nostra attenzione su quello che potrebbe rivelarsi il colpo gobbo del calcio mercato 2023/2024 da parte di Pantaleo Corvino che è andato a pescare nel terzo campionato italiano un calciatore che ha tutto per diventare un punto fermo della squadra: Hamza Rafia.
Tranquillo e sereno il franco/tunisino arrivato in giallorosso dal Pescara, dove ha potuto giovarsi dei consigli di Zeman ha detto su se stesso:
“Era un obiettivo, un sogno quello di arrivare in Serie A. Quando arrivi ad un obiettivo è bello, prendi l’esperienza fatta e guardi avanti”.
Qual è il calcio che ti piace?
“Amo il pallone, a volte pure un po’ troppo. Spero di divertirmi, di far divertire i compagni e soprattutto i tifosi”.
Parlano di te come della prossima “corvinata”
“Spero di esserlo… Ci siamo sentiti spesso col direttore, ci siamo parlati bene e la trattativa è stata veloce”.
NOTIZIARIO:
Il futuro di Assan Ceesay sembra essere in Arabia Saudita, perchè da voci che circolano con sempre maggiore insistenza il Lecce, proprietario del cartellino dell’attaccante, arrivato in Salento l’estate scorsa, ha accettato un’offerta di circa 3 milioni di euro più bonus per dal club arabo dell’Al Fahya.
Per la punta in entrata, Corvino, starebbe sondando, con Eldor Shomurodov che pare ormai accasato col Cagliari, ad Aleksandar Trajkovski, ai saluti con l’Al Fayha.
L’attaccante macedone classe 1992, che ha un trascorso nel nostro paese con la maglia del Palermo, è ambito da almeno altre due società di Serie A, sul suo conto ci sono infatti anche Genoa e Frosinone.