HomeCronaca e AttualitàLECCE: RIAPRONO I PARCHI PUBBLICI CITTADINI E VENERDÌ IL MERCATO DI VIA BARI SARÀ APERTO A TUTTI

LECCE: RIAPRONO I PARCHI PUBBLICI CITTADINI E VENERDÌ IL MERCATO DI VIA BARI SARÀ APERTO A TUTTI

LECCE: RIAPRONO I PARCHI PUBBLICI CITTADINI E VENERDÌ IL MERCATO DI VIA BARI SARÀ APERTO A TUTTI

Per entrare nei parchi, però, ci vuole un codice che si otterrà da un’apposita piattaforma on line.

Lo ha comunicato il sindaco Salvemini nella consueta diretta Facebook: il sistema è pensato per evitare nuovi pericolosi assembramenti.

Da domani si entra nella famigerata “Fase 2” della lotta al Covid 19 ed anche a Lecce si lavora a pieno regime per garantire il mantenimento delle migliori condizioni di sicurezza. Per questo, il sindaco Carlo Salvemini, nella consueta diretta Facebook per gli aggiornamenti alla cittadinanza e per commentare il nuovo decreto della presidenza del consiglio dei Ministri, ha dichiarato la riapertura completa del mercato bisettimanale di via Bari, già autorizzata per i generi alimentari, e da venerdì 22 maggio per tutto il resto, e di prevedere domani una riunione che faccia luce sulla data utile a riaprire quello di piazza Libertini.

Domani si potrà tornare anche nei parchi cittadini: per accedere sarà necessario presentare un codice all’ingresso, che si otterrà da un’apposita piattaforma on line a cui registrarsi. Il sistema è fatto per stabilire una capienza massima oraria e per contingentare le presenze ed evitare assembramenti.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment