LECCE RIPRESI GLI ALLENAMENTI MENTRE IL MERCATO è IN PIENO FERMENTO
Dal Sassuolo verrebbero tre calciatori con Saponara (Fiorentina) nel mirino
Dopo due giorni di meritato riposo, nel pomeriggio di ieri la squadra del Lecce, agli ordini di Liverani e del suo staff tecnico, si è ritrovata all’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa degli allenamenti.
Al gruppo non erano compresi Mancosu e Tabanelli, quest’ultimo in permesso per la nascita della figlia, e Shakhov che ha seguito un programma di lavoro differenziato. Per oggi è prevista, sempre ad Acaya, una doppia seduta d’allenamento.
Intanto impazzano le voci dal “mercato” sarebbe fatta per un triplice affare tra Lecce e Sassuolo; infatti, dalla società romagnola si dovrebbero trasferire a quella leccese il difensore centrale Goldanica, l’esterno basso mancino Dell’Oglio e la punta Babacar.
Voci dicono che nella giornata di ieri, a Milano, il Presidente del Lecce ha incontrato il DS Carnevali del Sassuolo e, salvo qualche piccolo dettaglio da definire, avrebbe chiuso per questi tre calciatori che completerebbero, o quasi, la “rosa” giallorossa. Babacar, il pezzo più interessante verrebbe in prestito oneroso (2/milioni) con obbligo di riscatto, a permanenza acquisita, per la cifra già pattuita (ma il Lecce vorrebbe limare un poco) di altri 5/milioni.
Per quanto riguarda la posizione di Dell’Orco e Goldaniga il trasferimento sarebbe con la formula
del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni per il primo e a 4 il secondo.
Ma le “voci” non si fermano qui, perché a quanto ci risulta il DS Meluso tiene sempre sotto mira il trequartista Saponara della Fiorentina e vorrebbe chiudere al più presto così da assicurare a Liverani una carta in più da giocarsi sulla roulette del prossimo campionato
Ernesto Luciani