HomeSportLECCE: SCELTA LA SEDE DEL RITIRO PRECAMPIONATO DEI GIALLOROSSI.

LECCE: SCELTA LA SEDE DEL RITIRO PRECAMPIONATO DEI GIALLOROSSI.

LECCE: SCELTA LA SEDE DEL RITIRO PRECAMPIONATO DEI GIALLOROSSI.

us-lecce-2

Stando alle notizie che circolano, ancora ufficiose ma attendibili, relative alla sede dove si svolgerà il ritiro precampionato del Lecce, si è deciso di andare nel Lazio, in provincia di Rieti, avallando un’idea del tecnico che guiderà la nuova avventura.  La società giallorossa alla fine ha fatto prevalere una scelta avallata e gradita dal tecnico Fabio Liverani:

Il Lecce 2018/2019 nascerà, quindi, sui Monti Reatini (o Monti dell’alto Lazio) che sono un massiccio montuoso dell’Appennino centrale, ed in particolare appartengono alla Catena occidentale dell’Appennino umbro-marchigiano.

Sono ubicati principalmente nel Lazio settentrionale, in provincia di Rieti, ma le propaggini settentrionali interessano anche l’Umbria in provincia di Terni e Perugia, interessando tutto l’Alto Lazio.

Sono delimitati dalla valle del fiume Nera a nord-ovest, dall’altopiano di Leonessa a nord, dal fiume Velino a nord-est e est, e dalla piana di Rieti a sud.

IU giocatori si presaenteranno in sede il 10 luglio, per analisi e test medici funzionali al ritiro pet poi partire per la sede degli allenamenti qualche giorno dopo, probabilmente il 13.

Il Lecce tornerà a casa a fine luglio, per preparare il debutto in Coppa Italia TIM che vedrà in scena i giallorossi dal Secondo Turno nel week end tra il 4 e il 5 agosto.

In base agli impegni di Coppa Italia sarà deciso dove  svolgere la seconda fase del lavoro di preparazione al campionato.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment