HomeCronaca e AttualitàLECCE, URA TEATRO “CHIAMA” 25 UOMINI.

LECCE, URA TEATRO “CHIAMA” 25 UOMINI.

LECCE, URA TEATRO “CHIAMA” 25 UOMINI.

La compagnia teatrale professionale lancia la call per un Laboratorio teatrale intensivo del tutto gratuito che sarà tenuto da Fabrizio Saccomanno e Fabrizio Pugliese dal 2 al 7 gennaio prossimi, dalle 15 alle 20, nelle sale del Convitto Palmieri di Lecce.

Il corso è aperto a 25 uomini di tutte le età, italiani e stranieri e si concluderà con una restituzione pubblica del lavoro svolto nella serata del 7 gennaio 2023.

Una full immersion sul tema del patriarcato che prenderà il via dall’analisi della figura paterna.

Un cammino condiviso che permetterà di indagare il maschile, il rapporto dell’uomo con la donna, il patriarcato a partire dalla figura del padre.

Un percorso che avrà come tema predominante l’educazione sentimentale del maschile in rapporto al femminile.

Il Laboratorio teatrale condiviso fa parte di un più ampio progetto culturale di

sostenuto C e in partnership con il B- .

Il progetto culturale si concluderà con la produzione di uno spettacolo teatrale con in scena 5/6 attori professionisti del panorama regionale pugliese e debutterà in marzo 2023.

Vi è inoltre la possibilità che alcuni dei partecipanti al laboratorio prendano parte con un’azione corale all’interno dello spettacolo di teatro finale.

Per formalizzare l’iscrizione sarà necessario compilare la scheda di adesione entro le ore 13 del 19 dicembre 2022 collegandosi al link https://forms.gle/sG2W9tkAhJ7YPuDZ7.

L’avvenuta iscrizione sarà certificata dall’invio di una mail da parte di Ura Teatro. Per info e chiarimenti contattare l’organizzatrice di Ura Teatro, Laura Scorrano, al numero 3285317676 o inviando una mail a ᴜʀᴀᴛᴇᴀᴛʀᴏ@ɢᴍᴀɪʟ.ᴄᴏᴍ.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment