HomeCronaca e AttualitàLIZZANELLO PRONTO AD ACCOGLIERE VALERIO GIOVANE SOGNATORE DI LOVERETO

LIZZANELLO PRONTO AD ACCOGLIERE VALERIO GIOVANE SOGNATORE DI LOVERETO

LIZZANELLO PRONTO AD ACCOGLIERE VALERIO GIOVANE SOGNATORE DI LOVERETO

COMUNE DI LIZZANELLO

Aspettiamo Valerio nel Salento, Lizzanello Città dell’Accoglienza va incontro al sogno di raggiungere il mare e risponde all’invito della scrittrice, Catena Fiorello.

“Viva i sogni e viva la libertà – commenta il primo cittadino Fulvio Pedone – Lizzanello e Merine ci sono, abbiamo sempre posto per i sognatori!”.

Già nelle prime ore di questa mattina il sindaco Pedone e la  consigliera alla Pubblica Istruzione e Cultura Paola Buttazzo, hanno raggiunto telefonicamente il sindaco di Lavarone, Isacco Corradi, per esprimere la volontà di accogliere il concittadino e la sua famiglia.

************************
Di seguito il testo del messaggio a firma del Sindaco Fulvio PEDONE:

Buongiorno collega Sindaco di Lavarone, Catena Fiorello mi ha coinvolto in una generosa iniziativa per il vostro giovane concittadino sognatore. Abbiamo predisposto un progetto “Lizzanello insegue i sogni” per la famiglia del giovane sognatore di Lovereto mettendo a loro disposizione una barca a vela che salpa da Gallipoli e naviga verso Leuca per poi approdare a San Foca, con sosta ad Otranto, facendo il periplo del Salento. La famiglia sarà ospite dell’imbarcazione per 6 giorni.

Saranno coinvolti i sindaci locali dei porti interessati ed il presidente della provincia, sarà una festa del Salento… ovviamente sarà nostro ospite anche il Sindaco di Lavarone e la sua famiglia.

A presto

Fulvio Pedone – Sindaco di Lizzanello

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment