HomeSportMAJER A FINE GARA CONFORTATO DAI TIFOSI CHE LO APPREZZANO MOLTO

MAJER A FINE GARA CONFORTATO DAI TIFOSI CHE LO APPREZZANO MOLTO

MAJER A FINE GARA CONFORTATO DAI TIFOSI CHE LO APPREZZANO MOLTO

La partita di ieri è stata dura da digerire perché i giallorossi hanno creato, nel corso dei primi quarantacinque minuti, le premesse per sperare, e forte, nella conquista di un risultato favorevole che poteva essere anche, addirittura, quello pieno. Sarebbe stato il primo successo casalingo ed oggi staremmo parlando di Lecce da sogno. Invece no. Con circa venti minuti iniziali della ripresa, tutte le speranze sono state infrante e si era sempre più in attesa del gol degli avversari divenuti sempre più padroni della situazione. E così, purtroppo, è stato, peraltro il gol dei romanisti è stato propiziato da un errore, anzi due, da parte di due giocatori sino a quel momento protagonisti in positivo. Il primo errore è da attribuire a  Zan Majer.

Lo sloveno in possesso di palla ma ha gestito ,male la situazione ed il pallone passato in possesso degli avversari si è trasformato nell’episodio decisivo della partita. Majer molto sconsolato per l’errore commesso è stato però oggetto di un simpatico siparietto all’uscita dello stadio. Stava prendendo la via di casa quando un gruppo di tifosi gli si è avvicinato e lo ha confortato, incoraggiato e spronato a pensare al futuro e a quanto potrà dare ancora alla squadra.

Un tangibile senso di maturità da parte dei tifosi che giustamente giudicano serenamente il lavoro dei calciatori apprezzando impegno e dedizione.

Majer da quando è arrivato a Lecce   è stato sempre uno che quando c’è da correre non si è mai tirato indietro, fino a dare tutto quello che ha in corpo; non sarà certo un errore tecnico a far cambiare giudizio e far scemare la stima che i tifosi hanno in lui.

Ernesto Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment