HomeCronaca e AttualitàMALTRATTAMENTI ED ESTORSIONE ARRESTATO DAI CARABINIERI 41ENNE

MALTRATTAMENTI ED ESTORSIONE ARRESTATO DAI CARABINIERI 41ENNE

MALTRATTAMENTI ED ESTORSIONE ARRESTATO DAI CARABINIERI 41ENNE

CARABINIERI

Ieri pomeriggio a Castrignano de’ Greci si è consumato l’ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia che è sfociato in una violenta minaccia aggravata dall’uso di un coltello da cucina, culminato poco dopo nell’arresto di Fabio Rocco Coluccia. L’episodio è stato l’apice di una serie di comportamenti ed avvenimenti che hanno visto protagonista il 41enne di Castrignano de’ Greci, pregiudicato, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno in quel comune. Da tempo i genitori dell’uomo, costretti a sopportare i comportamenti del figlio, avevano riferito ai militari della Stazione di Martano che la situazione, sebbene ancora circoscritta entro certi limiti di sopportazione, stava visibilmente degenerando. Non sono trascorsi molti giorni. Infatti ieri mattina Fabio Coluccia ha nuovamente fatto prepotente richiesta di denaro ai genitori, questa volta però ha pensato di utilizzare un coltello da cucina per minacciarli ed ottenere una somma di denaro verosimilmente necessaria all’acquisto di sostanza stupefacente, visti i suoi trascorsi. Questa volta i genitori del 41 enne non hanno esitato a contattare il 112 che in pochi minuti ha inviato sul posto i militari della Stazione di Martano, già al corrente della delicata situazione. L’intervento dei Carabinieri ha consentito di bloccare l’uomo, trarlo in arresto e sequestrare l’arma bianca utilizzata per compiere i reati in parola.

Al termine delle formalità di rito, Coluccia è stato accompagnato presso la casa Circondariale di Lecce a disposizione del P.M. di turno.

Ora dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata, estorsione, violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di p.s.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment