MANIFESTAZIONE SU DISTACCO ACQUA PRESSO CASE POPOLARI
“Ho appreso questa mattina della mobilitazione organizzata per martedi mattina presso la sede della Regione Puglia a Lecce in merito alla problematica del distacco dell’acqua per morosità nelle palazzine Arca Sud.
Purtroppo impegni istituzionali mi impediscono di essere fisicamente presente alla manifestazione pur condividendone, pienamente, gli intenti.
Ci tengo a far pervenire la mia vicinanza personale e politica ai cittadini che presenzieranno domani presso Viale Aldo Moro. Continuo a ribadire, con assoluta fermezza e come già fatto nella conferenza stampa del PD di sabato mattina, che è dovere della Regione Puglia, in quanto azionista di Acquedotto Pugliese, intervenire tempestivamente e avviare un tavolo di confronto in cui individuare le migliori soluzioni possibili per porre rimedio ai profondi disagi vissuti dalle famiglie residenti nei condomini morosi.
La Politica e le Istituzioni hanno il dovere di alleviare le sofferenze e porre rimedio alle ingiustizie e la nostra Città, così come la nostra Provincia, meritano più rispetto e attenzione.
Non può e non deve essere una mobilitazione estemporanea: chi ha la responsabilità di decidere, in AqP e in ARCA, deve venire qui, in questa città, a discutere e confrontarsi.”
On.Federico Massa
Deputato PD