“M’HAI ESAURITO”: IN RETE LA PARODIA SALENTINA DEL TORMENTONE ESTIVO “DESPACITO”
Il grande tormentone dell’estate 2017 è senza dubbio “Despacito”, ma da oggi la canzone del portoricano Luis Fonzi ha un acerrimo rivale: dalle note della celebre hit che ronza nelle radio e in ogni spiaggia, nasce una parodia rigorosamente made in Salento, “M’hai esaurito”.
Da un’idea di Piero Ciakky nasce la parodia salentina sulle note del tormentone, accompagnata da un videoclip che ricrea le scene quotidiane tra moglie e marito.
Il video, scritto e diretto da Andrea Frassanito, vede Piero Ciakky, il noto comico salentino, e Federica Dell’Anna, performer e cantante sua spalla negli spettacoli, alle prese coi classici litigi tra moglie e marito. I due se ne dicono di tutti i colori mentre a passarla sempre liscia è Pako, il cagnolino che, al contrario del marito, può camminare liberamente dove la moglie ha appena lavato, ma guai se a farlo è il marito!
Scene esilaranti che sdrammatizzano le liti tra moglie e marito nell’eterna lotta “a chi comanda” in casa nelle quali ogni coniuge può più o meno rispecchiarsi e farsi una risata.
Il video, pubblicato questa mattina, sta riscuotendo un grande successo: sono già in tantissimi a condividerlo sui Social e a canticchiare al posto di “Despacito”, “M’hai esaurito”…l’ennesima prova per Piero e Federica di una grande versatilità che passa dal cabaret al canto e alla parodia con semplicità e un’efficacia indiscutibile.